Narzole, il punto del Sindaco Paola Sguazzini, su contagi, fibra ottica e problematica acqua

0
18

NARZOLE – Nel tradizionale appuntamento serale via web il Sindaco Paola Sguazzini aggiorna la cittadinanza sulla situazione contagi in paese, sulla questione fibra ottica e sulla problematica dell’acqua.

“Iniziamo facendo il punto della situazione dei contagi, ad oggi i nostri concittadini positivi al tampone per coronavirus sono 64 altri 35 sono in isolamento domiciliare in attesa dei risultati; quattro di questi sono ricoverati in ospedale e purtroppo ieri abbiamo dovuto salutare un nostro concittadino che è mancato. Tutta l’amministrazione vuole esprimere la propria vicinanza alle famiglie che in questo momento si trovano ad affronatare questo periodo molto difficile e non è facile ce ne rendiamo perfettamente conto. Stiamo cercando di risolvere il problema collegato alla connessione internet, in  questi giorni è stata montata l’antenna di amplificazione del segnale sul tetto di Casa Balocco i lavori verranno terminati la prossima settimana e a quel punto la connessione con la fibra sarà possibile. Un piccolo punto che però può migliorare di tanto la qualità del lavoro da casa per gli studenti e per chi lavora in smartworking.  Abbiamo anche effettuato in questi giorni un sopralluogo con i tecnici di Tecnoedil per la risoluzione del problema dell’acqua e delle fognature.

Il Comune sta organizzando le luminarie natalizie e gli addobbi, bisogna pensare anche alle cose belle, augurandoci di fare un lavoro degno che possa rendere più piacevole il trascorrere delle imminenti festività natallizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui