Narzole: il Comune dona colomba e uova di Pasqua ai cittadini

Narzole: il Comune dona colomba e uova di Pasqua ai cittadini

NARZOLE – Dopo la distribuzione delle mascherine lavabili alle famiglie narzolesi, l’Amministrazione comunale rilancia una nuova iniziativa a favore della comunità donando una colomba pasquale ai cittadini con più di 70 anni e un uovo di cioccolato ai bambini fino ai 15 anni.

Con l’aiuto degli impiegati comunali gli Amministratori hanno provveduto a preparare gli scatoloni con 500 colombe e 350 uova pasquali pronti per essere consegnate dai volontari della protezione civile alle famiglie in occasione della domenica di Pasqua.

“In questi giorni di emergenza – spiega il Vice Sindaco Laura Adriano – sono cambiate le nostre abitudini, i nostri ritmi sono scanditi dai messaggi poco rassicuranti dei media e, talvolta, l’apprensione è davvero alta, ma, le tradizioni, per fortuna, resistono. E’ per questo che, in occasione della Santa Pasqua, vogliamo arrivare alle case dei nostri concittadini per portare un sorriso e per dire che noi ci siamo, nessuno è solo. Le iniziative attivate fino ad ora – continua il Vice Sindaco- sono tante, tra cui la consegna della spesa a domicilio per chi impossibilitato ad uscire dalla propria abitazione, la consegna dei tablet a trenta famiglie narzolesi per permettere a tutti di seguire con costanza la didattica a distanza e l’organizzazione della distribuzione dei buoni spesa con i fondi ricevuti dalla Stato. Un pensiero speciale, quindi, ai bambini, ai nonni, alle nonne e a tutte le famiglie narzolesi per portare un augurio di pace, affinché la nostra comunità possa tornare a guardare al futuro con fiducia e speranza”.

 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by