More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Musica e tanto divertimento al Lunatika Festival di Sanfrè

    spot_imgspot_img

    SANFRE‘ – 7-8-9  giugno si è svolto, nella zona industriale di Sanfrè, il tanto atteso Lunatika Festival: tre giornate ricche di attività coinvolgenti, servizio street food organizzato dalla nostra pro loco, musica e tanto divertimento!

    Inoltre, durante tutto il festival, è stato il presente il Lunatika Motor Meeting con esibizioni e spettacoli drift in pista del “Team Cherasco drift 7.0” e soprattutto con la possibilità di fare un giro accanto al pilota.

    La manifestazione ha avuto inizio venerdì 7 giugno alle ore 18.30 con Su e Giù per Sanfrè,

    Dopo uno spettacolo teatrale organizzato dai docenti e ragazzi della scuola media del nostro istituto scolastico, ha preso avvio con Piero della Musica il Caos Party, in collaborazione con gli animatori dell’associazione di volontariato sanfredese “La Locanda dell’Utopia”. Mercoledì Addams, Biancaneve, Mario, Luigi ed un dinosauro gonfiabile sono stati i principali ospiti della serata che hanno fatto ballare e cantare bambini e ragazzi.

     

    Sabato 10, nel primo pomeriggio è stato proposto “A tutto sport” a cui hanno partecipato varie associazioni: ju-jitsu, ginnastica artistica, pallavolo, tennis, bowling, equitazione e molto altro. È stata sicuramente una bella opportunità per mettersi in gioco, cimentandosi in sport magari mai provati prima e soprattutto una possibilità per gli allievi di mostrare ciò che è stato imparato durante l’anno sportivo appena concluso.

    Dopo la proiezione su Ledwall della finale di Champions League, ha avuto inizio con Alyon e Marco May “La notte delle leve” a cui hanno partecipato, con nostro grande orgoglio, migliaia di persone. Ad accompagnare la musica è stato il Cocktail Fluo Night: insieme ad ogni cocktail è stato infatti consegnato un braccialetto starlight per illuminare la piazza.

     

    Domenica 11 in parallelo con il raduno “off road” ed il raduno statico “road”, si è svolta la terza edizione della “Color Crazy Run”, una camminata organizzata tra le vie del nostro paese, unita a vari imprevisti colorati. Molte persone si sono cimentate in giochi d’acqua, percorsi ad ostacoli e sfide, il tutto accompagnato dal lancio di colori in polvere.

    Dalle 17 alle 19 , per la prima volta, si è presentata la “Sanfrè Fashion Sunday”, una sfilata di moda in collaborazione con 35 fili, che ha visto partecipare negozi di abbigliamento femminili, maschili e di bambini, parrucchiere, estetiste e fiorai.

    L’intero pomeriggio è stato inoltre accompagnato dalle esibizioni di due scuole di canto della zona “ Gianluca Fazion Vocal Studio” e “Spazio Yavanna” di Letizia Racca.

    A conclusione del weekend e del festival, il “Mojito party” con dj set dei b-wyte, un’ottima occasione per ridere e scherzare con i propri amici prima dell’inizio della nuova settimana.

     

    Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci ed hanno partecipato alla manifestazione. Da adesso iniziano i preparativi per la Sagra del Riso 2023 di ottobre,  a cui siete tutti invitati a partecipare!

     

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio