More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Musica Dub e Teatro di Strada al Cinema Vekkio di Corneliano

    spot_imgspot_img

    CORNELIANO – Per il Cinema Vekkio di Corneliano sarà un weekend ad alta intensità. Sabato 18 maggio a partire dalle ore 21 prenderà il via la “SKANK Prefest #2”. A condurre i festeggiamenti questa volta sarà Buriman, che per l’occasione sarà affiancato da Imo e Prince David. La serata si aprirà con la musica dei Noise Pollution Academy e dei USV Sound System.

    Ci vorranno poche ore di sonno per arrivare al secondo appuntamento, che avrà tutt’altro tenore. Domenica 19 maggio alle ore 17, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, infatti, sarà messo in scena “Tutti in valigia”, spettacolo di teatro di strada con Luigi Ciotta. Valigie dentro valigie dentro valigie. Oggetti che cambiano forma in continuazione dando vita, sempre, a nuovi scenari. Uno spettacolo che ci porta indietro nel tempo. Sono gli anni ’30, la musica accompagna un simpatico facchino nella sua lotta travolgente contro il caos. Tra teatro fisico, clown e abilità circensi Luigi Ciotta con la sua semplicità coinvolge e gioca con il pubblico dando vita ad uno spettacolo dal ritmo incalzante e dai numerosi momenti poetici.

    Potete prenotare il biglietto inviando una mail all’indirizzo cinemavekkio@cinemavekkio.it, oppure potrete acquistarli direttamente al circolo nei giorni di apertura o il giorno stesso dello spettacolo.

    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio