BRAAltri SportSPORT

Multisport: la delegata Provinciale Claudia Martin in visita al Palasport di Bra

In occasione del riconoscimento del MULTISPORT di BRA quale Centro Coni, la delegata Provinciale Claudia Martin ha fatto visita a Bra al Palasport dove si svolge questa attività sportiva per i piccolissimi
Un importante riconoscimento ad una attività di spicco  assolutamente nuova per il braidese quella, cioè, di offrire ai bimbi dai 5 agli 8 anni sei sport in uno. 
Idea nata da Zino Puci, gestore del Centro, che ha coinvolto sei importanti sport che gravitano sul Palazzetto braidese: Basket, Hockey, Atletica, Ginnastica, Tennis e Twirling che hanno lavorato con grande sinergia ed impegno.
Dall’interesse iniziale  si è passati ad un vero apprezzamento e soprattutto alla partecipazione costante di una quarantina di bimbi sempre entusiasti di frequentare le lezioni pomeridiane del lunedì e del giovedì.
Da tempo partecipano anche gratuitamente a turno le ultime classi delle tante Scuole materne braidesi in orario scolastici con lo scopo di introdurre allo sport i piccolissimi, convinti che non è mai troppo presto.
Certa la partecipazione dei bimbi  del neonato centro Coni del Multisport alla Giornata dello sport che si terrà il 5 giugno presso il Parco Parri a Cuneo.
I bimbi, con i loro istruttori e genitori potranno incontrare altre realtà della Provincia Granda, misurarsi con queste, soprattutto vivere all’aperto lo sport ed esibire le nuove magliette con il logo che ricalca la filosofia del Multisport stesso: Per gioco, per sport.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button