NarzoleLANGHELANGA DEL TANAROSPORT

MOTORI – L’Aci ha premiato i suoi alfieri della velocità sportiva

La canicola che ha colpito anche Cuneo non ha impedito a molti appassionati di sport motoristico di prendere parte, ieri nel salone d’onore del municipio, alla tradizionale premiazione dei piloti e navigatori che hanno partecipato al Campionato sociale sport automobilistico 2018 – Trofeo Brunello Olivero, organizzato dall’Automobile Club Cuneo.

Campione provinciale assoluto si è confermato Patrick Gagliasso di Poirino (To), che ha così bissato il titolo 2017. Scuderia campione provinciale si è confermata la Provincia Granda Rally Club di Narzole, mentre il titolo di campione Under 23 è finito nelle mani di Alex Borgogno di Bra. Nel corso del pomeriggio sono stati premiati tutti i piloti e i navigatori che hanno gareggiato e ottenuto risultati a livello nazionale nelle gare del settore “rally”, “rally autostoriche”, “velocità in salita” e “formula challenge – slalom”.

A consegnare i riconoscimenti sono intervenuti i vertici dell’Automobile Club Cuneo, rappresentato dal presidente Francesco Revelli e dal direttore Giuseppe De Masi, il fiduciario sportivo Simone Meneghetti, oltre all’assessore ai Trasporti del Comune di Cuneo, Mauro Mantelli, al presidente dell’associazione La Granda Ufficiali di Gara Mauro Ruaro e al noto campione cuneese di rally, Mauro Pregliasco.

Mostra altri

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Apri chat