MOTORI/ENDURO – Albese vince 3ª prova degli Assoluti d’Italia in Liguria

0
202

Giornata singola di gara per questa tappa degli Assoluti d’Italia / Coppa Italia Fmi 2019: si è corso infatti solo la domenica in terra ligure. La gara organizzata dal motoclub Sanremo prevedeva 3 speciali, 2 co e un timbro, 4 giri per gli Assoluti e 3 per la Coppa Italia; il cross test si trovava sullo splendido arenile di Arma, l’enduro test nella pineta di Cipressa, lungo più di 8 minuti, e l’ extreme test, che ha messo a dura prova i piloti, anch’esso a Cipressa.

Moltissima gente era presente a bordo delle speciali, complice anche il sole primaverile che ha accompagnato per tutti i giorni di permanenza.

Per il Moto Club 100 Torri Alba, prima vittoria di classe per il portacolori albese Andrea Dotta che in sella alla sua fida Husquarna 300 2t si è imposto al primo posto nella classe Major, mentre nella classifica assoluta della giornata è risultato essere sesto assoluto.

Continua la serie positiva di risultati del sodalizio albese che dopo aver vinto la prima del Trofeo Nazionale Maxienduro a Roma con il driver Roberto Fantaguzzi ha ottenuto l’ottimo risultato con Dotta ad Arma di Taggia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui