MOTOCICLISMO – L’albese Marino brilla a Vallelunga

MOTOCICLISMO – L’albese Marino brilla a Vallelunga
Il podio. Con Adriano Marino sul secondo gradino

Duecentonovantaquattro piloti hanno sfidato ogni tipo di scroscio d’acqua durante il secondo Meeting in pista della Federazione Motociclistica Italiana – stagione 2019, organizzato a Vallelunga (presso Roma) domenica 19 maggio. Era riservato alle moto da competizione a 2 e 4 tempi che fanno riferimento soprattutto alle gloriose stagioni agonistiche degli anni 80’ e ’90. Alla fine, però, i piloti hanno comunque “vinto” e tutte le dieci gare in programma sono state portate a termine senza intoppi.

La giornata è cominciata alle ore 8.30 con le Tt e Tt 500, dove alcuni colpi di scena hanno modificato i valori in campo della vigilia. Restavano ancora tre gare e tutte le soluzioni di classifica erano ancora possibili.

Anche nel successivo Trofeo 2 T Italian Gp, una delle novità dei Meeting in Pista Fmi 2019, il continuo alternarsi di pista più o meno umida ha visto il pilota del Moto Club 100 Torri Alba Adriano Marino, in sella al suo gioiello Honda 250 cc due tempi salire sul podio. Ha infatti conquistato un meritatissimo secondo posto a una manciata di centesimi di secondo dal primo classificato, Bisacchi, anche egli su Honda 250 cc due tempi.

Prossimo appuntamento con i Meeting in pista Fmi il 23 giugno a Magione.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by