ALBAMotoriSPORT

MOTOCICLISMO – L’albese Fantaguzzi vince a Spoleto

Nella festa del 1° maggio Il pilota albese Roberto Fantaguzzi in sella alla sua fida Montesa-Honda 4Ride ha conquistato a Spoleto in provincia di Perugia la seconda prova del Trofeo Maxienduro e Scrambler di motociclismo. Lo ha fatto dopo avere vinto a Roma e ora domina la classifica generale. Ha vinto nuovamente anche Nicola Di Piero, primo della maxi bicilindriche. Successo femminile nelle enduro mono con Irene Cicognani sul gradino più alto. Nelle scrambler 500 ha trionfato Alessandro Pagliacci.
Si è ripetuto tra le special Alessandro Morganti con la sua 883, che ha portato a casa la coppa di classe e quella per la più bella moto in gara.
Secondo posto nella Scrambler Heavy per il presidente Fmi (Federazione motociclistica italiana) Giovanni Copioli.
Cresce l’interesse degli appassionati e aumenta il gusto e il divertimento per il Trofeo Maxienduro e Scrambler 2019 che il 1° maggio ha messo a segno il secondo appuntamento della stagione con una bella gara in terra umbra. Fantaguzzi ha realizzato il miglior tempo in tutti i quattro transiti in speciale, e si è così imposto anche nella Scrambler Light dove è di nuovo in testa alla classifica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com