ALBAFocusRUBRICHE

Motivi lancia la nuova collezione di Iconic Bag: per le vie di Alba borse in versione oversize

Continua lo storytelling del brand che del cuore ha fatto la propria icon. Dopo il successo della Fashion week milanese le Iconic Bag si sono spostate ad Alba, dove ieri, martedi 24 settembre, sono state protagoniste di shoot fotografici nel centro storico cittadino, coinvolgendo il pubblico presente.

Le Iconic bag Motivi per questo autunno-inverno 2019, alternano il classico nero al cuoio con l’aggiunta della variante in ecopelle stampa rettile, accattivante alternativa per un new animalier tentatore a tutti gli effetti. C’è la Pochette Double con una sottile tracolla removibile: in questo modo è possibile usarla anche come portafoglio grazie alla misura petit. Perfetta partner in crime di cocktail look e party dress. Di dimensioni e capienza maggiore la baguette pitoné con patta anteriore e lunga tracollina a catena – diamantata. Irrinunciabile per una vita all’insegna del glamour. Bon chic bon genre la maxi handbag da portare a mano, con tracolla staccabile che la trasforma in una pratica crossbody bag. L’alleata ideale per passare dal business lunch al meeting senza perdere un grammo di stile. Dinamica la mini bag a stampa snake con tracollina, per avere con sé lo stretto necessario fuori casa e in viaggio. Particolari e di tendenza le due baguette sagomate con tracolla a catena in due varianti di colore. Veri e propri passe-partout da indossare 24/7.

Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca (di cui 180 di proprietà).

Nel corso degli anni Motivi ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da semplice catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand “romantico e glamour” che valorizza la femminilità delle donne.

Un percorso di riposizionamento che si è concretizzato a partire dal 2016 con la definizione di una strategia di rilancio che ha portato Motivi a distinguersi con attività social, eventi e campagne di comunicazione. Un approccio smart e contemporaneo che ha caratterizzato ed identificato il racconto del brand.

Sono 1.100 le persone costantemente impegnate e focalizzate sull’attività del brand a livello internazionale. Presso la sede centrale, l’attività creativa è portata avanti da un nucleo di 20 persone (stile e modellismo) attorno al quale ruota un team di marketing, web, commerciale, architetti, visual di 70 persone a garantirne una crescita continua e attraverso i canali e le tecnologie più moderne.

Motivi è uno dei 11 brand di Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button