ROERO SUDMonticello d'AlbaROEROCRONACA
In primo piano

Monticello in lutto per la scomparsa di Margherita Arnulfo vedova dell’ex sindaco Giovanni Blengio

MONTICELLO D’ALBA – La comunità di Monticello è in lutto per la scomparsa del Margherita Arnulfo, conosciuta da tuti come “Pina” venuta a mancare all’età di 79 anni.  Vedova dell’ex sindaco Giovanni Blengio e Presidente emerito della Casa di Riposo “M. Farinasso”.  Fu fondatrice della ditta di lubrificanti “Arnulfo Blengio”  e sostenitrice insieme al marito Giovanni, del gemellaggio con Sastre-Ortiz.

Così la ricorda il Sindaco Silvio Artusio Comba sul suo profilo Facebook: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Pina. Presenza discreta ed attenta, equilibrata e disponibile a fianco del Suo Giovanni. Ti devo molto per le nostre belle chiaccherate, che sempre sono state un modo per indicarmi i giusti temi su cui riflettere e, spesso, anche su come farlo. Grazie. La Comunità di Monticello Ti è riconoscente.
Un abbraccio ai Tuoi Figli, Nuore e Nipoti.
Il Tuo Esempio lo porteremo gelosamente nei nostri cuori.”
Magherita Arnulfo lascia i figli Daniele e Fabrizio, con Silvia e Antonella, i tre nipoti e il fratello Giancarlo.

I funerali avranno luogo sabato 29 agosto, alle ore 15.30 presso la Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Monticello Borgo, con partenza dall’abitazione in via Stazione 54. Questa sera (28 agosto), alle ore 21, il Santo Rosario presso l’abitazione di famiglia.

Per volere della defunta e della famiglia non fiori, ma offerte alla casa di riposo “Margherita Farinasso” oppure all’associazione Asava (Autisti Volontari Ambulanza) di Alba.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat