Monticello in lutto per la scomparsa di Margherita Arnulfo vedova dell’ex sindaco Giovanni Blengio

0
74

MONTICELLO D’ALBA – La comunità di Monticello è in lutto per la scomparsa del Margherita Arnulfo, conosciuta da tuti come “Pina” venuta a mancare all’età di 79 anni.  Vedova dell’ex sindaco Giovanni Blengio e Presidente emerito della Casa di Riposo “M. Farinasso”.  Fu fondatrice della ditta di lubrificanti “Arnulfo Blengio”  e sostenitrice insieme al marito Giovanni, del gemellaggio con Sastre-Ortiz.

Così la ricorda il Sindaco Silvio Artusio Comba sul suo profilo Facebook: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Pina. Presenza discreta ed attenta, equilibrata e disponibile a fianco del Suo Giovanni. Ti devo molto per le nostre belle chiaccherate, che sempre sono state un modo per indicarmi i giusti temi su cui riflettere e, spesso, anche su come farlo. Grazie. La Comunità di Monticello Ti è riconoscente.
Un abbraccio ai Tuoi Figli, Nuore e Nipoti.
Il Tuo Esempio lo porteremo gelosamente nei nostri cuori.”
Magherita Arnulfo lascia i figli Daniele e Fabrizio, con Silvia e Antonella, i tre nipoti e il fratello Giancarlo.

I funerali avranno luogo sabato 29 agosto, alle ore 15.30 presso la Parrocchia della Natività di Maria Vergine in Monticello Borgo, con partenza dall’abitazione in via Stazione 54. Questa sera (28 agosto), alle ore 21, il Santo Rosario presso l’abitazione di famiglia.

Per volere della defunta e della famiglia non fiori, ma offerte alla casa di riposo “Margherita Farinasso” oppure all’associazione Asava (Autisti Volontari Ambulanza) di Alba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui