CORONAVIRUSROERO SUDMonticello d'AlbaROEROCRONACA

Monticello d’Alba: segnalati tre nuovi casi di contagio da Coronavirus

MONTICELLO D’ALBA – Purtroppo registriamo tre casi di contagio da Coronavirus come riporta la Piattaforma Covid regionale, le persone sono presso il loro domicilio e non presentano criticità.
Siamo costantemente in contatto con asl CN 2 e siamo allertati per affrontare le criticità che di volta in volta si presentino, anche in modo imprevisto, ma chiediamo ancora una volta la collaborazione di tutti per il rispetto delle regole e delle buone pratiche di prevenzione come l’uso corretto della mascherina, il mantenimento della distanza interpersonale, l’igienizzazione delle mani e degli ambienti.
Invitiamo tutti, sia in ambito lavorativo che personale, a limitare le circostanze di incontro e conviviali al di fuori dal nucleo famigliare alle necessità strettamente indispensabili e a prevedere altre modalità (riunioni virtuali etc…) in tutti i casi possibili.
La prevenzione è la prima arma che abbiamo per contenere la diffusione del virus e deve essere una nostra priorità sempre.

Sponsorizzato
Sponsorizzato

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Apri chat