Monteu Roero, primo caso di contaggio: il messaggio del Sindaco Michele Sandri

Monteu Roero, primo caso di contaggio: il messaggio del Sindaco Michele Sandri

MONTEU ROERO – C’è il primo caso di contagio in paese, si tratta di una persona che lavora in ospedale ed è risultata positiva al tampone. A comunicarlo è direttamente il Sindaco Michele Sandri in un video pubblicato ieri sera, sul proprio profilo Facebook, in cui il primo cittadino si rivolge alla comunità esortandola a rimanere unità e mantenere alta l’attenzione cercando, seppur con fatica, di rispettare le regole e le imposizioni del Dpcm che ci vede alla vigilia di Pasqua costretti a rimanere confinati nelle nostre abitazioni.

Occorre raccogliere le forze e lottare uniti contro questo nemico invisibile, nel frattempo in paese proseguiranno la prossima settimane le operazioni di sanificazione con un nuovo intervento, nel videomessaggio il Sindaco Sandri porge a tutta la cittadinanza i migliori auguri per una Pasqua serena in famiglia.

 

Contatta l'autore

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by