Montà va in pensione il segretario comunale Claudio Chianese

Montà va in pensione il segretario comunale Claudio Chianese

MONTA‘ – Lunedì 30 settembre è stato l’ultimo giorno di lavoro al servizio del Comune di Montà del segretario comunale, il dott. Claudio Chianese.

Il dirigente della pubblica amministrazione, entrato in servizio sul territorio nel 2004, ha lavorato con attenzione e passione a fianco delle amministrazioni montatesi che si sono succedute negli ultimi quindici anni ed ha voluto salutare tutti con un momento di festa nella chiesa di San Michele.
Alla serata erano presenti i dipendenti, colleghi che lui ha definito la sua squadra, e gli amministratori (consiglieri di maggioranza e minoranza, assessori, ex sindaci…) delle ultime tre legislature.

Tutti, indistintamente da ruoli e fazioni, hanno voluto rendere omaggio al suo impegno ed ai risultati raggiunti grazie al suo aiuto. Dalla realizzazione della piscina comunale fino al recupero della Casa delle Associazioni è stato il deus ex machina del paese degli ultimi tre lustri.

Nel suo commosso discorso di commiato il segretario ha ringraziato tutti i montatesi sottolineando come, nel tempo, il paese sia diventato la sua seconda famiglia.

La gratitudine e gli auguri di chi lo ha conosciuto lo accompagneranno anche a Bra dove ora è in servizio a tempo pieno mentre al suo posto, a Montà, ha preso servizio il dott. Fausto Sapetti.

Ti potrebbero interessare anche: