LANGA DEL BAROLOMonforte d'AlbaLANGHEAttualità

Monforte d’Alba, 50 anni dell’Associazione premiati i donatori Fidas (fotogallery)

MONFORTE D’ALBA – Domenica 20 maggio la sezione Fidas del Comune di Monforte ha festeggiato i 50 anni di storia, un traguardo importante per l’intera comunità di Monforte e per tutte le persone che nel tempo hanno avuto bisogno di aiuto. Queste le parole del Sindaco:

Carissimi Donatori,
siamo a festeggiare un traguardo della Fidas del nostro Comune che in 50 anni di storia ha raggiunto risultati davvero importanti, sia per la nostra comunità che per tutte le persone che nel tempo hanno avuto bisogno di aiuto.

Il Sangue che donate serve a salvare vite e questo vi rende piccoli grandi eroi, con un solo silenzioso gesto siete in grado di dare una speranza a chi ne ha bisogno e lo fate in maniera concreta ed ammirevole, un grande esempio per tutti noi specie per i più giovani.

Grazie al Presidente dell’associazione, ai Suoi predecessori, al Direttivo, all’intero organo associativo e a Tutti coloro che dedicano un po’ del loro tempo e un pò di se stessi per aiutare gli altri.

A nome dell’intero paese di Monforte d’Alba, Vi ringraziamo e come noi sono certo Vi ringraziano tutti coloro che hanno ricevuto quanto avete donato, senza indugi, senza sapere a chi fosse destinato il vostro sangue, senza conoscere chi vi avrebbe poi ringraziato.

Possa essere questo cinquantesimo anniversario solo una tappa di un lungo cammino che percorreremo ancora insieme.

Chi vivrà grazie al Vostro dono non sa a chi dire grazie, allora ve lo diciamo tutti insieme….

Grazie

Il Sindaco e l’Amministrazione

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button