CORONAVIRUSDoglianiLANGHELANGA DI DOGLIANIAttualità

Misure anti-coronavirus: a Dogliani volontari e Protezione Civile misurano la temperatura dei cittadini

DOGLIANI – Il Sindaco Ugo Arnulfo e l’Amministrazione informano la cittadinanza che la situazione doglianese dei casi di persone positive al Covid-19 è sempre stabile: ossia sono sempre 4 e non sono aumentati. Inoltre le 8 persone in isolamento fiduciario domiciliare dalla scorsa settimana hanno ultimato il periodo obbligatorio e sono in buone condizioni di salute.
Altri 5 sono attualmente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione: non presentano sintomi e sono monitorati costantemente sotto sorveglianza sanitaria.

Nel frattempo è partita l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale con l’Associazione Volontari del Soccorso, il gruppo di Protezione Civile, l’associazione Pompieri in Langa ed i Carabinieri in congedo di Dogliani per il rilevamento della temperatura corporea ai clienti all’ingresso dei negozi in vari punti del paese. Questo servizio è reso ovviamente possibile dall’impegno dei vari volontari che hanno dato la loro disponibilità e dal supporto tecnico della Farmacia Schellino di Dogliani e della DTMedicalService24 di Cumiana.

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat