Misure anti-coronavirus: a Dogliani volontari e Protezione Civile misurano la temperatura dei cittadini

0
652

DOGLIANI – Il Sindaco Ugo Arnulfo e l’Amministrazione informano la cittadinanza che la situazione doglianese dei casi di persone positive al Covid-19 è sempre stabile: ossia sono sempre 4 e non sono aumentati. Inoltre le 8 persone in isolamento fiduciario domiciliare dalla scorsa settimana hanno ultimato il periodo obbligatorio e sono in buone condizioni di salute.
Altri 5 sono attualmente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione: non presentano sintomi e sono monitorati costantemente sotto sorveglianza sanitaria.

Nel frattempo è partita l’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale con l’Associazione Volontari del Soccorso, il gruppo di Protezione Civile, l’associazione Pompieri in Langa ed i Carabinieri in congedo di Dogliani per il rilevamento della temperatura corporea ai clienti all’ingresso dei negozi in vari punti del paese. Questo servizio è reso ovviamente possibile dall’impegno dei vari volontari che hanno dato la loro disponibilità e dal supporto tecnico della Farmacia Schellino di Dogliani e della DTMedicalService24 di Cumiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui