
DOGLIANI – Tutto è bene ciò che finisce bene! La dodicesima edizione del Festival della TV di Dogliani si è svolta sfidando ogni previsione meteorologica avversa, portando migliaia di visitatori, molti giunti per la prima volta nel nostro Comune, per le piazze e le vie del paese. Dogliani vestita a “festival” era ed è bellissima e tutti hanno apprezzato la qualità degli incontri e delle proposte collaterali che hanno arricchito il programma.
Tutto questo è stato possibile grazie alla rodata macchina organizzativa costituita dal team di Dogliani Eventi, dai dipendenti e collaboratori del Comune e della Biblioteca Civica L. Einaudi di Dogliani, da IL Idee al Lavoro, e dallo straordinario impegno di volontarie e volontari appartenenti alle varie associazioni locali e non solo.
Il fattore umano fa la differenza e le centinaia di ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e informazione che hanno trascorso alcuni giorni a Dogliani si portano a casa il calore di una comunità ospitale e la bellezza speciale della Langa doglianese.
Grazie a tutti e ad ognuno!
Arrivederci al 2024!