ALBAEconomia & Lavoro

Mieli, Giletti e Gelmini ospiti venerdì 18 giugno all’Assemblea di Confindustria ad Alba

Durante il suo svolgimento, ma anche prima e dopo, nomi di spicco del giornalismo, del mondo dello spettacolo e della politica dialogheranno su passato, presente e futuro delle imprese. Interverrà Carlo Bonomi

ALBA – Dopo la sessione privata dell’Assemblea annuale di Confindustria Cuneo, che la scorsa settimana ha confermato il presidente Mauro Gola e la sua squadra alla guida dell’associazione datoriale fino al 2023, c’è attesa per la sessione pubblica in programma venerdì 18 giugno.

L’appuntamento, inserito nel calendario degli eventi di Alba Capitale della Cultura d’Impresa 2021, si svolgerà, finalmente in presenza, al Teatro Sociale “Giorgio Busca”, con inizio alle ore 16,30. Riservata alle aziende associate di Confindustria Cuneo, l’assemblea vedrà la partecipazione di ospiti di grande rilievo: dopo le parole del confermato presidente di Confindustria Cuneo, Mauro Gola, i saluti del presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, e l’intervento del giornalista, storico e saggista Paolo Mieli, il giornalista di “Sky TG 24” Andrea Bignami dialogherà con i direttori de “La Stampa”, Massimo Giannini, e de “Il Sole-24 Ore”, Fabio Tamburini.

A seguire, sarà il conduttore televisivo Massimo Giletti a intervistare il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini, prima delle conclusioni affidate al presidente nazionale di Confindustria, Carlo Bonomi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button