More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    MF Banking Awards: Banca d’Alba ritira il premio “Eccellenze Regionali”

    spot_imgspot_img

    Martedì 18 a Milano si sono tenuti i Banking Awards ed hanno visto il Presidente Cornaglia e il Direttore Generale Corino ritirare il premio “Eccellenze Regionali” per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

     

    Milano Finanza, uno dei più diffusi quotidiani economici nazionali, ha pubblicato l’”Atlante “Banche Leader”, che annualmente analizza e classifica le 333 banche italiane secondo diversi parametri finanziari; Banca d’Alba si colloca ai vertici degli istituti nazionali e al primo posto tra le banche di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

    Il super indice delle eccellenze regionali tiene conto degli indicatori di solidità, redditività e qualità del credito, coniugando i diversi parametri di bilancio con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.

    Il Direttore Generale, Riccardo Corino: “Banca d’Alba eccelle in tutti gli indicatori, espressione numerica dei punti cardine della nostra banca: la solidità rafforzata in questi anni, la produttività eccezionale, l’alta qualità del credito. A proposito del credito: siamo sesti tra tutte le banche italiane per la bassa percentuale di crediti deteriorati sul totale degli impieghi. Questo equilibrio virtuoso tra gli indicatori certifica la bontà del nostro modello di business ed è la miglior garanzia di sviluppo e crescita futura”.

    Il Presidente, Tino Cornaglia: “Questo riconoscimento significa aver svolto appieno il ruolo di banca del territorio, con serietà, prudenza e professionalità. Gli attestati sono sempre motivo di orgoglio, ma non ci distolgono in alcun modo dal nostro vero obiettivo: continuare ad avere la fiducia dei nostri Soci e clienti, che crescono ogni anno confermando la bontà del nostro modello”.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio