More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Meteo: Il tempo di mercoledì 25 giugno 2024

    spot_imgspot_img
    Fino a stasera il Piemonte meridionale sarà ancora interessato da piogge diffuse, localmente moderate con possibili temporali sulla fascia appenninica, altrove sono attese precipitazioni deboli sparse con locali schiarite sulle pianure. Domani le condizioni saranno in graduale miglioramento, con possibili piovaschi al mattino sulle pianure e rovesci sparsi sui settori alpini nel pomeriggio. Da giovedì l’espansione di un promontorio inter-ciclonico sull’Europa sudoccidentale favorirà giornate calde e ben soleggiate, più in linea con il periodo estivo.
    .
    Nuvolosità:
    al mattino prevalentemente nuvoloso, con parziali schiarite in pianura dalle ore centrali e nuovo aumento della copertura in serata per nubi basse sul settore appenninico. Al primo mattino locali foschie in pianura.
    Precipitazioni:
    al mattino possibili locali brevi piovaschi sulle pianure, dalle ore centrali rovesci a ridosso dei settori alpini; generale esaurimento in serata.
    Zero termico:
    in rialzo fino ai 4100 m.
    Temperature:
    minime stazionarie, massime in aumento.
    Venti:
    deboli a tutte le quote, in montagna da nordest al mattino in successiva rotazione, da nordovest sulle Alpi e da sudovest su Appennino e colline adiacenti. Variabili in pianura.
    Redazione Corriere
    Redazione Corrierehttps://www.ilcorriere.net
    Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173-28.40.77 oppure scrivendo a: info@ilcorriere.net

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio