BRADal Comune

Messaggio di auguri del sindaco di Bra Gianni Fogliato di buona Pasqua

Anche per queste festività ci è richiesto di rispettare le regole della zona rossa per proteggerci dai contagi e per dare alla campagna di vaccinazioni in atto la forza di portarci fuori dall’emergenza. Per la Città di Bra, il periodo della Pasqua è stato sempre un momento clou del “Passaggio a Bra in tempo di Primavera” con tante iniziative religiose, di intrattenimento, enogastronomia e per il tempo libero delle giornate di festa. Anche quest’anno purtroppo dovremo rinunciare ad alcune di queste tradizioni e ad appuntamenti molto significativi per la nostra città. Ma dobbiamo guardare tutti a questo momento dell’anno come una fase di ripresa e a questi sacrifici che ci sono ancora richiesti dalle disposizioni di prevenzione e contenimento del virus come ad un passaggio necessario per poter presto tornare a trascorrere momenti lieti.
Il distanziamento che ci viene richiesto oggi è fisico ma non sociale o affettivo. La speranza è che, pur essendo distanti nello spazio, ci sentiamo tutti vicini per respirare in modo più sereno possibile questi giorni di festa attraverso i valori che ognuno vuol far propri.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button