Mercatino delle pulci a Bra per la festività del 25 aprile

0
601

Si rinnova anche quest’anno a Bra il consueto appuntamento con il mercatino del 25 aprile dedicato al “vintage, all’antiquariato e all’artigianato artistico”.

Decine e decine di bancarelle sono attese nelle vie del centro cittadino per proporre oggetti, complementi d’arredo, suppellettili, pezzi d’antiquariato e di modernariato, libri, dischi, monete, cartoline e tante, tante curiosità per collezionisti e non. Dalle ore 8 alle 19 di domani, gli espositori, provenienti da diverse zone del Piemonte e non soltanto, saranno in via Principi di Piemonte, via Cavour, via Marconi, via Sarti, via Audisio e in una parte di piazza Roma. Durante la giornata sarà possibile fare shopping anche in quei negozi che resteranno aperti.

I divieti di sosta e transito nelle aree interessate dall’esposizione saranno comunicati con apposita segnaletica. Il mercatino dell’usato e dell’antiquariato minore tornerà “sotto la Zizzola”, come da tradizione, la prima domenica di settembre con un appuntamento speciale previsto quest’anno  nel borgo di Pollenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui