Mercatini: A dicembre torna a Canale uno degli appuntamenti tradizionali più attesi

0
207
E’ partita la campagna di adesione rivolta agli espositori

CANALE – Torneranno i mercatini di Natale a Canale? La conferma arriva dal Comune e dall’Ente Fiera del Pesco, che hanno appena comunicato le date ufficiali. Si terranno nelle domeniche del 3, del 10 e del 17 dicembre, tra le vie e le piazze del capoluogo, ogni volta dalle 9 alle 8.

 

La campagna di adesione per gli espositori è già stata aperta: nel corso delle giornate saranno proposte ai visitatori degustazioni gratuite di dolci natalizi, ma anche spettacoli musicali e di arte varia coinvolgenti particolarmente adatti alle famiglie e ai bambini. Per tutti i dettagli, si potrà chiamare direttamente la referente dell’evento, Maddalena Giaccone, al numero 329/58.77.680, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19. Il costo per una singola domenica (con 4 metri lineari di spazio a disposizione) sarà di 35 euro: estendibile in abbonamento a 90 euro per tutte e tre le domeniche della manifestazione.

Il banco deve essere allestito in tema natalizio. Il modello di richiesta, disponibile nella sezione “eventi” del sito www.canaleonline.it, dovrà essere successivamente trasmesso all’indirizzo e-mail canale.eventi@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui