Dal CuneeseCRONACA

Martedì 2 marzo l’ultimo saluto ad Angelo di Palma sostituto Commissario della Polizia Stradale

BRA – Avranno luogo martedì prossimo 2 marzo alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di S. Andrea i funerali di Angelo di Palma Sostituto Commissario della Polizia Stradale venuto a mancare all’età di 61 anni questa notte all’Ospedale Molinette di Torino dove era ricoverato in terapia intensia dopo aver contratto il Covid -19.

Angelo di Palma che per trent’anni aveva comandato e Sottosezioni Polizia Stradale di Roreto di Cherasco e di Mondovì si era congedato l’anno scorso per sopraggiunti limiti di età.

Dolore e incredulità tra ex colleghi che per anni lo anno conosciuto e apprezzato per il forte senso del dovere ed elevata professionalità.

Angelo di Palma lascia il papà Umberto, la compagna Cristiana il figlio Daniela con la mamma Enza, la sorella Mariagrazia e i fratelli Marco e Andrea.

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button