More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Marta Bassino candidata al premio “Atleta dell’anno 2023” della Fisi

    spot_imgspot_img

    Marta Bassino è tra i candidati al premio “Atleta dell’Anno” 2023, il riconoscimento che la FISI – Federazione Italiana Sport Invernali attribuisce dal 1985 allo sportivo invernale che più si è distinto nella stagione scorsa. Marta si aggiudicò il premio (che in oltre
    trentacinque anni ha individuato vincitori alcuni tra i migliori atleti di sempre dello sport invernale italiano) già una volta, nel 2021.

    L’esito del premio, come noto, è rimesso al giudizio degli appassionati: chiunque può votare inviando una mail con testo “MARTA BASSINO” all’indirizzo atletafisi@fisi.org, entro e non oltre il prossimo 8 ottobre. Non è consentito votare più di una volta, il sistema cancella le mail multiple ricevute dallo stesso indirizzo.

    Dai voti espressi si formerà una graduatoria che “promuoverà” i tre atleti più votati al secondo turno, ove le preferenze si azzereranno e si farà una nuova “tornata elettorale”, con il medesimo sistema. Il vincitore sarà annunciato nel weekend del 27-29 ottobre a Skipass, il tradizionale salone degli sport invernali in programma a Modena Fiere.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio