MangoLANGHEBASSA LANGADal Comune

Mango, prosegue la riqualificazione del Centro Storico

MANGO – Continuano senza sosta i lavori pubblici deliberati dall’attuale amministrazione comunale, in favore agli interventi di messa in sicurezza dei sotto servizi nelle vie del concentrico. L’ opera ha permesso di sostituire i tubi dell’acquedotto e delle fognature, migliorare la regimazione delle acque piovane, con la successiva posa del ciottolato in pietra di Langa che migliora di gran lunga l’ estetica delle vie del nostro paese ma sopratutto la viabilità. Via Marconi, vicolo Dante, Garibaldi e Crispi, ora possono godere di un volto nuovo, aggiungendosi a Via Re Umberto I e Via Regina Margherita già oggetto del medesimo intervento nei mesi scorsi.
Ma non è ancora finita, sono già in fase di realizzazione i lavori di messa in sicurezza in Via Molinari, Piazza dei Caduti e Via della Ghiacciaia.
Nel 2023 l’Amministrazione comunale proseguirà negli interventi anche in altre strade, apportando in modo costante le migliorie necessarie per un paese sempre più funzionale, accogliente e innovativo.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button