LANGHEBASSA LANGATreisoAttualità

Maltempo, il Sindaco di Treiso: grazie ai volontari della Protezione civile

È doveroso il ringraziamento dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità treisese per il lavoro svolto , da parte dei volontari di Protezione Civile di Treiso, al fine di sgombrare la scuola materna dall’acqua entrata prorompente nei locali scolastici e nella mensa!

L’Amministrazione comunale rivolge un sentito ringraziamento oltre che per il lavoro manuale, a tutti coloro, per la prontezza e l’estrema disponibilità che hanno dimostrato e che sempre dimostrano ogni qualvolta ve ne sia la necessità.

Nella giornata di oggi, mercoledì 29 giugno, si sta lavorando per sgombrare le strade comunali Montersino, Basso, Parodi-Casavecchia e tutte le altre da fanghiglia, al fine di ripristinarne il regolare transito!
Questa è anche l’occasione per sensibilizzare tutti coloro che lavorano la campagna all’importante tema della regimazione delle acque!! Sicuramente l’acqua scesa questa sera non l’avrebbe fermata niente e nessuno, ma l’amministrazione comunale confida in tutti coloro che possono con il loro lavoro, contributo e sopratutto senso civico, fare piccoli passi affinché le nostre strade comunali e provinciali siano quanto più possibile sicure!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com