PiozzoLANGHELANGA DEL TANAROAttualità

Maltempo: annullato il Mercatino di Natale dell’8 dicembre a Piozzo

L’abbondante nevicata prevista in pianura non avrebbe garantito le condizioni di sicurezza. Dopo lo stop forzato del 2020, annullata anche l’edizione 2021 del mercatino di Natale prevista per domani, mercoledì 8 dicembre a Piozzo, piccolo comune alle porte delle Langhe, già patria di birra e zucche.

Questa volta la causa non è il Covid ma l’abbondante nevicata prevista per la giornata di domani che potrebbe portare più di 20cm di neve.

 «Abbiamo valutato nel dettaglio la decisione da intraprendere – spiegano dalla Pro Loco – ma per garantire la sicurezza di tutti, espositori e visitatori che si sarebbero messi in viaggio, abbiamo preferito annullare il mercatino. Rinviarlo? Impossibile. Gli espositori sono molto impegnati in questo periodo nei tantissimi eventi natalizi in programma.»

L’appuntamento è dunque per gli eventi del prossimo anno. “Di Fiore in Zucca” il 24 aprile e la “Fiera Regionale della Zucca” il primo weekend di ottobre.

Potete trovare maggiori informazioni su Facebook @fierazucca e Instagram @fieradellazucca, sul sito ufficiale www.prolocopiozzo.it, al numero (+39) 349 2798710 o via mail all’indirizzo info@prolocopiozzo.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button