Maleducati fan togliere la panchina gigante di Pocapaglia

0
584

Le cose belle durano poco se il manca il rispetto. E’ il senso dell’annuncio che la settimana scorsa Tino Gerbaldo, noto fotografo con studio a Bra, ha dato riguardo a quella che era diventata un’attrazione nei pressi della sua casa a Valentino di Pocapaglia: una panchina gigante realizzata tutta artigianalmente in legno.

«Con profonda tristezza – ha scritto Gerbaldo – a un anno esatto dalla costruzione mi sento costretto a toglierla». E ha spiegato: «La prima ragione è che nelle serate estive gruppi di ragazzi, nonostante il divieto presente sul posto, si radunano dalla panchina anche fino alle 3 di notte a sentire musica e fare scorribande con i motorini, dando fastidio ai vicini». E inoltre: «La seconda ragione è che sono abbastanza stufo di portare via immondizia di tutti i generi», i resti mattutini di questi maleducati festini notturni.

Ha concluso Gerbaldo: «Mi dispiace per tutti quelli che amando la tranquillità e il paesaggio andavano alla panchina per stare un po’ in pace e farsi un selfie».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui