BRACRONACA

Lutto per la scomparsa di Vittoria Cugnolio storica commerciante braidese

BRA – La città piange la scomparsa di Vittoria Cugnolio ved. Moffa mancata all’età di 93 anni. Una storica famiglia di commercianti quella dei Cugnolio fondatrice del negozio di liste nozze che oggi ha la sua sede in Via Cavour ed è  gestito dal figlio Roberto.

Dagli articoli regalo alle bomboniere, prodotti per la cucina, oggettistica, negli anni Vittoria Cugnolio aveva accompagnato e consigliato decine di coppie di sposi (non solo di Bra) nella compilazione della lista nozze. Una lunga e brillante carriera professionale la portò a diventare un punto di riferimento del settore nel cuneese.

Grande lavoratrice, mamma e nonna amorevole lascia i figli Gianmatteo e Roberto con le rispettive famiglie, gli amati nipoti Matilde, Giovanni e Vittoria, la cognata Regina, la nipote Mavi con Piero, Laura e Paolo.

I funerali avranno luogo lunedì 24 maggio alle ore 15 partendo dalla Casa Funeraria Lusso e Racca in Strada Falchetto 61/B per la Chiesa Parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo.

Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione del Corriere di Alba Bra.

(vedi manifesto di lutto)

Redazione Corriere

Per informazioni, segnalazioni e invio notizie potete inviare una mail a: web@ilcorriere.net oppure chiamare lo 0173.284077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button