ALBACRONACA

Lutto nel mondo dello sport albese: si è spento Gianni Mercorella

ALBA – Si svolgeranno giovedì 24 novembre alle ore 10 nella Cattedrale di San Lorenzo i Funerali di Giovanni Mercorella per tutti Gianni, ex dirigente Ferrero mancato nella giornata di oggi, martedì 22 novembre.
Conosciuto e stimato in città per il suo ruolo di primo piano nel mondo dello sport locale cittadino, Gianni Mercorella è stato vice presidente di Area Calcio Alba Roero e speaker dell’Albese. Tutte le squadre dell’Albese Calcio osserveranno un minuto di silenzio prima degli allenamenti in memoria di Gianni, che in oltre 50 anni come dirigente Albese ha messo a disposizione le sue qualità umane al servizio della società
In molti lo ricordano in queste ore sui social con pensieri di affetto e riconoscenza. Gianni Mercorella lascia la moglie Giancarla e la figlia Manuela. Sarà possibile rendergli l’ultimo omaggio presso la Sala del Commiato Boffano in Corso Cortemilia 17/A fino al momento del Funerale.
La Veglia di preghiera, si terrà mercoledì 23 novembre alle ore 18,30 in Duomo.
Ai familiari giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta la Redazione del Corriere di Alba Bra Langhe e Roero.
(vedi manifesto di lutto)
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button