NarzoleLANGHELANGA DEL TANAROCRONACA
In primo piano

Lutto a Vergne per la scomparsa di Franca Grimaldi Presidente della Proloco

VERGNE – È mancata, dopo lunga malattia, Franca Grimaldi, presidente della pro loco di Vergne,  ma soprattutto anima della Sua amata borgata,  organizzatrice instancabile di tanti eventi, promotrice di arte e di cultura.

Sua è la creazione del gruppo “pittori di Langa”, gli artisti che hanno realizzato i murales del Percorso della Memoria, che a Vergne hanno sempre trovato un punto di riferimento e una porta aperta: quella della sua casa, punto di ritrovo, fucina di idee e di scambio, via vai continuo di artisti.

Sua è l’ideazione e l’organizzazione di tante edizioni della Festa dei Pittori: il raduno annuale degli artisti; più che una mostra un ritrovo di amici in un clima sereno di condivisione. Ora alcuni dei “suoi” artisti, unendosi al cordoglio dei familiari, desiderano organizzare, appena sarà possibile, un evento in memoria di Franca, ovviamente a Vergne, la borgata che ha tanto amato.

Questa sera alle 20,30 verrà recitato il Santo Rosario in Parrocchia.

I Funerali avranno luogo domenica 1 novembre alle ore 9,30 nella Parocchia di S. Ponzio in Vergne.

(vedi manifesto di lutto)

 

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button