LANGA DEL BAROLOLANGHECastiglione FallettoCRONACA

Lunedì 25 gennaio a Castiglione Falletto l’ultimo saluto ad Olivio Cavallotto pioniere del Barolo

CASTIGLIONE FALLETTO – Saranno celebrati lunedì 25 gennaio alle ore 15 presso la parrocchia di San Lorenzo in Castiglione Falletto i funerali di Olivio Cavallotto scomparso all’età di 90 anni, fu uno dei più grandi barolisti del nostro territorio.

Era il 1948 quando Olivio Cavallotto mise la prima etichetta Barolo Cavallotto su una bottiglia” ricordano i figli Alfio, Giuseppe e Laura, che ora guidano l’impresa di famiglia alla Tenuta Cavallotto. Sono la quarta generazione di viticoltori, che raccolgono le uve del rinomato Bricco Boschis, dicitura entrata in etichetta nel 1967.

Il ricordo di Olivio Cavallotto si allarga anche a tutta l’Amministrazione comunale di Castiglione Falletto che lo ricorda per il suo impegno politico quando ricoprì la carica di consigliere comunale.

La moglie Laura e i figli Giuseppe, Alfio e Laura ringraziano di cuore tutti gli amici per l’affetto e le preghiere, domenica sera alle ore 20,30 sarà recitato il S. Rosario in Parrocchia.

La Redazione del Corriere porge ai familiare le più sincere e sentite condoglianze per la perdita del Caro Olivio.

(vedi manifesto di lutto)

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button