More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Luisa Casetta presenta il suo libro all’associazione Alec di Alba

    spot_img

    ALBA –  L’associazione Alec ospiterà venerdì 5 maggio alle 21 presso la sede in via Vittorio Emanuele II, 30 Luisa Casetta che presenterà il suo libro La Casetta degli amori tristi e non pubblicato da LFA Publisher.

    “Per quanto non ami parlare d’more, ahimè e per fortuna, esso, di tanto in tanto capita – racconta Luisa Casetta -. Dunque è necessario parlarne. Il lettore non deve aspettarsi una raccolta di poesie noiose, pesanti, antiche o strappalacrime. Che si tratti di rime o di versi liberi, il mio è un linguaggio alla portata di tutti e che cerca di strappare un sorriso anche laddove non ci sia nulla da ridere. Questo perchè sono convinta che, soprattutto attraverso la leggerezza, sia possibile sondare le profondità dell’animo delle persone. Infatti ho coniato un termine per definire la mia poetica “proesia”, ossia un mix di prosa e poesia”.

    Durante la serata l’autrice dialogherà con il poeta Marco Astegiano.

    Luisa Casetta vive a Montà. Diplomata presso il Liceo Classico Statale “G. Govone” di Alba è educatrice professionale attualmente iscritta all’Albo nazionale degli educatori professionali.

     

    Bruna Bonino

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio