L’Open Garden Baladin apre le porte alla nuuova stagione estiva

Dopo il successo dello scorso anno, da venerdì 1° giugno, alle ore 18, riapre il parco della birra Baladin: il “Baladin Open Garden”. Dal martedì al sabato, dalle 18 all’una di notte e la domenica, dalle 10.30 alle 24, fino al 16 settembre. Novità 2018 sarà una grande scelta di birre “vive” Baladin, con ben 16 spine e un menù di cibo in continua evoluzione. Inoltre, per tutta l’estate, verranno presentate tante birre in anteprima. Per gli amanti della mixology, un bartender inventerà ogni sera cocktail a base di birra e farà gustare le specialità di Cantina Baladin, inoltre al venerdì un DJ set animerà l’area bar. Un ricchissimo programma di 60 eventi renderà l’estate al Garden sempre viva e stimolante. Ogni serata sarà caratterizzata da un tema, per soddisfare tutte le passioni dei tanti amici della birra di Piozzo, e non mancheranno i grandi eventi come l’anteprima del festival circense Mirabilia, il 21 giugno, e il festival musical circense “Musica e Dintorni”, dal 18 al 22 luglio. La domenica del “picnic Baladin” inizia al mattino con le visite al birrificio (è gradita la prenotazione) per proseguire con gli amici del mercato Rac-contadino che quest’anno si arricchirà di un laboratorio nel pomeriggio in cui gli agricoltori faranno assaggiare i loro prodotti in abbinamento alle birre con un moderatore speciale: Teo Musso. Chi lo desidera, potrà fare la spesa al mercato e volendo, previa prenotazione, potrà cucinare i prodotti nei bracieri messi a disposizione gratuitamente. Durante la giornata i bambini potranno divertirsi nel parco e partecipare, giocando, ai corsi circensi organizzati dalla scuola di circo Macramè. Per essere sempre aggiornati sugli ospiti che si alterneranno, è possibile visitare il sito web www.baladin.it. L’ingresso al parco è sempre libero.

La settimana tipo del Garden
Martedì: “Cinema & Easy food”. Un grande schermo all’aperto con una selezione di film a tema abbinati da una specialità culinaria sempre diversa.
Mercoledì: “Serata spettacolo!”
Con musica, ma anche circo e magia.
Giovedì: “Street food all’italiana”. Ospiti d’eccezione, provenienti da tutta l’Italia.
Venerdì: “DJ set & cocktail bar”.
Sabato: “Pizza alla romana”. Sempre rinnovata nelle farciture pensate dallo chef di Casa Baladin Christian Meloni Delrio.
Domenica: “Pic-nic Baladin”, mercato Rac-contadino con laboratorio d’assaggio, scuola di circo per i bimbi e visite guidate al birrificio.

SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...
SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...