BRAEventi

Lo stato di salute delle imprese, convegno Ascom con Carlo Giannino a Pollenzo

Venerdì 8 aprile 2022 alle ore 10.30  presso l'Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, Sala Rossa

BRA – Confcommercio Ascom Bra e Cribis, società del Gruppo CRIF e leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero, hanno siglato un’importante collaborazione per fornire agli associati una serie di servizi utili per una conoscenza approfondita dei mercati e dello stato di solidità della aziende.

La fotografia delle imprese cuneesi

In questo ambito Confcommercio Ascom Bra ha organizzato un evento, in programma venerdì 8 aprile alle ore 10.30 presso l’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo – Sala Rossa, nel quale verrà illustrato l’andamento economico della nostra provincia e verranno premiate le aziende più meritevoli con il “CRIBIS Prime Company”. Nel corso dell’incontro verrà presentata l’analisi dell’andamento economico del tessuto imprenditoriale, con la partecipazione del noto giornalista economico Oscar Giannino.

Il convegno è occasione per consegnare a una selezione di aziende del territorio il riconoscimento di massima affidabilità commerciale basato sul CRIBIS Rating, un indicatore sintetico, dinamico e costantemente aggiornato che misura l’affidabilità dell’azienda.

Si tratta di un premio molto ambito, rilasciato esclusivamente alle aziende più virtuose, che dimostrano e mantengono un’elevata affidabilità, solidità e trasparenza e che si distinguono sul mercato per la loro puntualità e certezza dei pagamenti, rappresentando così un partner commerciale ideale.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button