Lo sport nel cuore della città: a Bra con Streetgames

Lo sport nel cuore della città: a Bra con Streetgames

Riceviamo

e volentieri pubblichiamo.

L’avvio profuma di novità! Streetgames inaugura l’edizione 2019 su un palcoscenico tutto nuovo: Bra. Da venerdì 14 a domenica 16 giugno ci sarà “Streetgames – Torneo 3 palloni Bra 2019. #energiasportiva sotto la Zizzola”: tre giorni di sport e festeggiamenti organizzati in totale sinergia con l’associazione braidese che sposa in pieno lo stile della manifestazione novarese.

COSA SI FA. La tappa è nata grazie alla collaborazione con Andrea Lazzari, fondatore del torneo 3 palloni, che dal 2002 rappresenta una delle eccellenze nel panorama delle manifestazioni estive sportive piemontesi. L’unione dei due format darà origine ad una tre giorni di sport e spettacolo che coinvolgerà diverse aree della città braidese. Il cuore della manifestazione sarà in piazza Spreitenbach, dove verrà allestito un vero e proprio villaggio sportivo con due campi da basket, due campi da beach volley, un campo da calcio a 5 e un’area multisport. Nell’arco dei tre giorni di manifestazione verranno organizzati tornei di basket 3×3 maschile e femminile, tornei di beachvolley 2×2 maschile e femminile, un torneo di beachvolley 3×3 misto e un torneo di calcio a 5. Oltre a queste competizioni verranno coinvolte tutte le società sportive di Bra in un programma che permetterà loro di portare in piazza la loro attività e farla conoscere a chi ancora non ne ha avuto l’opportunità.

In questa bellissima piazza ci sarà anche un’area food & drink aperta a tutti e nella quale si potrà mangiare dell’ottimo cibo e passare delle serate in compagnia.

La Zizzola sarà invece il magnifico teatro per l’intrattenimento serale, con dj set e musica in una cornice davvero mozzafiato. La peculiarità della tappa di Bra sarà infine la possibilità per gli atleti di dormire in tenda nell’area dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, mantenendo così viva quella che è ormai una tradizione del torneo 3 palloni.

Contatta l'autore

Ti potrebbero interessare anche:

Apri chat
Powered by