Lo spettacolo teatrale “Il Matrimonio” in scena al Politeama di Bra a favore della Caritas

0
340

BRA – Dopo 10 anni Gli Scampoli riprendono il loro spettacolo di maggior successo: “IL MATRIMONIO”, di Mario Alessandro per la regìa di Andrea Canavero, che a suo tempo aveva fruttato una tournée di ben quattro anni, numerosi premi in ambito nazionale, e che aveva aperto loro le porte di grandi teatri, fra tutti il San Babila di Milano, grazie anche alle musiche eseguite dal vivo dall’ottetto vocale “4&4otto” diretto da Alessandra Bugnano.

La Compagnia dalla storia ventennale torna quìndi a calcare le tavole del Teatro Politeama in una serata benefica per ricordare Daniele Canavero, sensibile e poliedrico volontario in diverse Associazioni di Volontariato, prematuramente scomparso due anni fa. Daniele era in scena allora, e ad oggi non è stato sostituito perché in scena c’è ancora, lo sentiamo davvero.

Grazie alla disponibilità del Comune di Bra l’appuntamento è dunque fissato al Teatro Politeama per Sabato 30 Novembre alle 21. Posto unico 10 euro, prenotazioni Ufficio Turistico del Comune di Bra, 0172 430185.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui