Lo spettacolo teatrale “Il Matrimonio” in scena al Politeama di Bra a favore della Caritas

BRA – Dopo 10 anni Gli Scampoli riprendono il loro spettacolo di maggior successo: “IL MATRIMONIO”, di Mario Alessandro per la regìa di Andrea Canavero, che a suo tempo aveva fruttato una tournée di ben quattro anni, numerosi premi in ambito nazionale, e che aveva aperto loro le porte di grandi teatri, fra tutti il San Babila di Milano, grazie anche alle musiche eseguite dal vivo dall’ottetto vocale “4&4otto” diretto da Alessandra Bugnano.

La Compagnia dalla storia ventennale torna quìndi a calcare le tavole del Teatro Politeama in una serata benefica per ricordare Daniele Canavero, sensibile e poliedrico volontario in diverse Associazioni di Volontariato, prematuramente scomparso due anni fa. Daniele era in scena allora, e ad oggi non è stato sostituito perché in scena c’è ancora, lo sentiamo davvero.

Grazie alla disponibilità del Comune di Bra l’appuntamento è dunque fissato al Teatro Politeama per Sabato 30 Novembre alle 21. Posto unico 10 euro, prenotazioni Ufficio Turistico del Comune di Bra, 0172 430185.