Liscio e non solo nel parco tutti i venerdì dell’estate a Bra

Liscio e non solo nel parco tutti i venerdì dell’estate a Bra

Ha iniziato la sua 23ª annata “E… state a Bra”, Festival del liscio che tiene compagnia nelle lunghe serate estive. Lo organizza il quartiere che lo ospita, Madonna dei Fiori. La cornice è il verde del parco “Atleti Azzurri d’Italia” presso la pista da pattinaggio che in queste occasioni si trasforma in balera. Sempre affollati, questi appuntamenti attirano pubblico da tutta la città e dai dintorni.

Dopo l’esordio dello scorso 28 giugno con l’orchestra Cortese, il 5 luglio toccherà a Gribaudo. Poi il 12 luglio suoneranno Marco e Deber Band, il 19 l’orchestra Tiziana, il 26 Bolle Blu. In questa data sarà anche proposta una dimostrazione da parte di ballerini della scuola di danza “Happy dance for you” di Cinzia e Marcello.

Il primo venerdì di agosto, il 2, torneranno Marco e la Deber Band, sabato 3 eccezionale serata di swing, poi il 9 Gribaudo, il 16 Angelo, il 23 le note di Marco e la Deber Band, il 30 agosto Liscio 2000.

A settembre il 6 la colonna sonora sarà offerta da Donatella e Italian Melody, il 7 danze occitane con il gruppo Roussinhol, l’8 di nuovo liscio con Mike & i Simpatici. In questa serata sarà offerto il tradizionale rinfresco a cura dei soci del supermercato Coop di Bra.

Eventi speciali: domenica 28 luglio e domenica 1 settembre tango argentino con l’associazione Tango Vivir.A luglio anguriata con i soci Coop. La partecipazione del pubblico sarà sempre gratuita. “E…state a Bra” è sostenuta dal Comune che ha stanziato 10mila euro.

Ti potrebbero interessare anche: