Dall'AstigianoAttualità

Lions Club Nizza Canelli incontra il Generale Figliuolo

Il 13 settembre scorso una delegazione del  Distretto Lions 108Ia3 è stata ospite del Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia.

Presenti il Governatore Claudio Sabattini, il Past Governatore Pier Franco Marrandino, il Primo Vice Governatore Oscar Bielli e il Secondo Vice Governatore Vincenzo Benza.
L’importante ed esclusivo evento era finalizzato alla consegna, da parte dei Lions, al Generale Paolo FIGLIUOLO, del Melvin Jones Fellow, massima onorificenze Lionistica, in riconoscimento della professionale ed efficace attività svolta in occasione della pandemia che ha colpito il nostro Paese.
Nel corso del cordiale incontro sono stati consegnati i Guidoncini del Governatore e dei Lions Club Sanremo Host e Sanremo Matutia,  ispiratori dell’iniziativa. Presenti i Lions  Roberto Pecchinino responsabile della comunicazione  e Saglietti Antonio che si è attivato al buon esito dell’iniziativa.
L’evento di così grande rilevanza si è concluso con un brindisi con Asti Spumante offerto dal Consorzio di tutela del Primo Spumante italiano.
Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button