GovoneROERO ESTROERODal Comune

L’iniziativa del comune di Govone: “I soldi delle luminarie di Natale alle famiglie più bisognose”

GOVONE – La decisione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Elio Sorba è quella di un Natale 2020 che sia sobrio e solidale». Così il municipiodi Govone anticipa i provvedimenti dell’Ente in vista delle festività.
“Cari govonesi, in un anno come questo 2020 che sta per terminare, così complicato per tanti aspetti, nel quale vorremmo poter portare un po’ di sollievo e di leggerezza a coloro che fanno maggior fatica e sono magari più provati rispetto ad altri dalle complesse condizioni economiche alle quali si deve fare fronte, l’amministrazione comunale di Govone ha scelto di indirizzare in maniera benefica l’importo utilizzato solitamente per posizionare le luminarie.
Si è deciso, infatti, di disporre il risparmio che sarebbe stato stanziato per il posizionamento delle luminarie nel paese, a favore delle realtà bisognose.
L’importo non è altissimo anche perché il comune è piccolo e le risorse sono sempre centellinate ma la scelta di non installare le luminarie per dare un po’ di sollievo alla casa di riposo o a coloro che hanno necessità, è sembrata il modo migliore di investire tale avanzo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button