Dal CuneeseAttualità

Limone: Domenica 4 settembre escursione al Bec Baral con la guida Monica Dalmasso

Domenica 4 settembre Limone Piemonte propone un’escursione al Bec Baral (2.128 metri) con la guida Monica Dalmasso. Un itinerario di livello E (Escursionistico), adatto a chi possiede una buona attitudine all’attività fisica, che prevede un percorso di 720 metri di dislivello e circa due ore e mezza di risalita lungo i pendii erbosi sul versante sud della montagna, per raggiungere la vetta e godere di una vista spettacolare a 360 gradi sulle montagne circostanti.

Ritrovo alle 9 a Limonetto presso la piazza antistante la chiesa, rientro previsto per le 15/15.30.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarponcini comodi, giacca antivento, eventuale bandana, occhiali da sole, borraccia e pranzo al sacco. È possibile prendere parte all’escursione anche con i cani, ma è consigliabile avere con sé il guinzaglio.

Costo: 15 euro, previste riduzioni per bambini e ragazzi. Info e prenotazioni: 349 4719727 (Monica) – moni.dalmasso@libero.it.

Il percorso potrebbe subire variazioni in caso di necessità a discrezione dell’accompagnatore. In caso di brutto tempo l’escursione potrebbe essere rinviata o annullata.

Sponsorizzato

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com