Libellule: bene l’U12. Sconfitte rossonere per l’U13 e la Prima Divisione 

BRA – Seconda giornata di campionato CSI per le Libellule U12. Le giovani braidesi di Antonello Battaglino si confrontano con il Neive e attaccano subito senza mai mollare e portano a casa tre set: 25-10, 25-4, 25-12.

Non la spuntano invece le ragazze dell’U13 nel campionato CSI nel secondo confronto del girone di andata. Le Libellule affrontano all’Arena il PGS Ardor. Le rossonere partono in svantaggio, ma riescono a recuperare portandosi sul sette pari. Da qui il set è giocato punto a punto, con ottimi recuperi in difesa da parte delle rossonere che riescono a portarsi in vantaggio e aggiudicarsi il primo set (25-23). Il secondo tempo parte con le Libellule in vantaggio ma qualche errore fa sì che le avversarie le raggiungano e si ricomincia a giocare punto a punto. A fine set sono le avversarie ad avere la meglio e si arriva al vantaggio del PGS Ardor 20-15. Il time out incoraggia le braidesi che con grinta affrontano la fine del set e recuperano qualche punto. Si finisce 22-25. Il terzo set è impegnativo per entrambe le squadre. Termina con la vittoria del PGS Ardor 15-25.
Nel quarto incontro di campionato di Prima Divisione, le Libellule affrontano il Volley Saluzzo. Si rivela un match con le giovani braidesi che conquistano il primo set, mantenendo l’ordine e commettendo pochi errori. Nel secondo tempo le saluzzesi acquisiscono una maggiore continuità di gioco, dall’altra parte le braidesi perdono concentrazione. Sono le saluzzesi ad avere la meglio terminando il set 16-25. Nel terzo e quarto set si assiste ad un testa a testa in cui le differenze dei parziali sono minime, ma alla fine la meglio è per il Saluzzo che chiude il match 1-3. Prossimo incontro per la Prima Divisione delle Libellule sarà venerdì 22 novembre a Morozzo.
SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...
SANTA VITTORIA D'ALBA – Il Ristorante Le Betulle organizza sabato 16 novembre una serata dove la protagonista in tavola sarà  “la bagna cauda“. L’autu...