L’ex presidente della Provincia di Cuneo Giovanni Quaglia indagato per turbativa d’asta

0
74
Il presidente della Fondazione Crt, Giovanni Quaglia, all'inaugurazione di Terra Madre Salone del Gusto, che quest'anno si terrà sulla distanza di 6 mesi, con la gran parte di attività sulle piattaforme digitali ma anche con molti piccoli eventi in presenza diffusi in tutto il mondo,Torino, 08 ottobre 2020. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
C’è anche l’ex presidente della Provincia di Cuneo e attuale della Fondazione Crt, Giovanni Quaglia, tra i coinvolti nel caso Ream bis. Il pubblico ministero Gianfranco Colace ha iscritto il suo nome nel registro degli indagati per il reato di turbativa d’asta, con quello dell’ex sindaco di Torino Piero Fassino (Pd) e Antonio Miglio, all’epoca in Ream e ora ai vertici della Cr di Fossano.

Il caso riguarda la vendita dell’area ex Westinghouse, lanciata nel 2012, quando la città metropolitana era amministrata dal centrosinistra. La società Ream versò 5 milioni a titolo di prelazione, ma quando venne indetta la gara non partecipò e i soldi non vennero restituiti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui