BRAAttualità

L’estate alla Colonia marina di Bra a Laigueglia Sindaco e assessore in visita alla struttura

Prosegue la stagione estiva alla Colonia marina di Bra a Laigueglia, gestita dalla Cooperativa Emmaus. Nello scorso fine settimana, il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore Lucilla Ciravegna hanno fatto visita alla struttura e agli ospiti che, già a partire dalla metà di giugno, hanno avuto la possibilità di soggiornare negli spazi rinnovati dell’edificio di inizio ‘900 (18 camere e 60 posti letto totali), attrezzato con un’ampia spiaggia privata e sorvegliata. Rigorosa l’attenzione alla qualità del soggiorno e alla sua sicurezza, che anche in questa estate 2021 ha consentito a tutti gli ospiti di vivere giorni sereni di vacanza e riposo.

Durante la visita, il Sindaco e l’Assessore hanno potuto anche ammirare la mostra a cielo aperto “I guardiani del mare”, realizzata sul molo antistante la Colonia dai piccoli artisti ospiti della struttura e presto diventata una delle opere più fotografate del litorale laiguegliese.

La Colonia marina di Laigueglia è a disposizione delle famiglie braidesi fino al 19 settembre: per maggiori informazioni è possibile contattare la Cooperativa Emmaus al numero 329.9555874, alla mail: info@casavacanzelaigueglia.com oppure su www.casavacanzelaigueglia.com. (em)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button