More
    spot_imgspot_img

    I più letti

    spot_img

    Leggi anche...

    Lesegno, apre il nuovo campetto sportivo polivalente: la pioggia non ferma l’inaugurazione

    spot_imgspot_img

    LESEGNO – Neppure la pioggia ha fermato la festa per l’inaugurazione del campetto sportivo polivalente di Lesegno.

     

    Realizzato dal Comune, che ne è il gestore, con un finanziamento a tasso zero del Coni, si trova accanto al plesso scolastico, per agevolare i più giovani ad utilizzare i diversi campi. Al taglio del nastro erano presenti anche una rappresenta della LPM Pallavolo Mondovì e del Volley Ceva che, causa maltempo, non hanno potuto disputare la partita in programma ma l’appuntamento è solo rinviato a questa estate.

    “Questo è un momento importante per tutta la nostra comunità – ha detto il sindaco, Emanuele Rizzo -. Ringrazio il dirigente scolastico professor Bruno Gabetti, maestre, gli alunni, i sindaci dei paesi vicini, la Fondazione CRC rappresentata da Davide Merlino, le autorità militari, don Marco e tutte le associazioni, vero cuore pulsante del nostro paese: la Proloco La Prata, l’Acli e Lesegno Vive”.

    “Realizzare un campo polivalente significa fornire servizi al territorio – ha detto il vicepresidente del Consiglio regionale, Franco Graglia-, puntando sui giovani che sono il nostro futuro ma anche offrendo a tutti una sana opportunità di svago e di socializzazione. Fare squadra, nello sport come nella vita, è sempre vincente”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Dal Territorio