BRAAttualità

Lega Fest Bra: torna il tradizionale appuntamento estivo

Venerdì 26 luglio ritorna la Lega Fest Bra, ovvero l’immancabile serata estiva di incontro e convivialità organizzata dalla Sezione di Bra, che da anni si riconferma una delle feste di riferimento nello scenario cuneese del partito.

A partire dalla suggestiva location, le piscine di Bra verranno nuovamente animate dai sostenitori e amici della Lega come ormai avviene da anni. Anche la cena, dalle ore 20, sarà all’insegna della gastronomia tradizionale con tre antipasti, un primo ed il dolce. Per rinfrescare la serata, dalle 22 verranno offerte gratuitamente fette di anguria a tutti i presenti.

Durante la manifestazione non mancheranno gli aggiornamenti a livello politico e nuove proposte da parte dei rappresentanti istituzionali. Il parterre sarà infatti ricco di esponenti leghisti locali e nazionali introdotti dal segretario braidese della Lega e Sindaco di Narzole Federico Gregorio.

Tra gli interventi quelli del vice Presidente del Senato, sen. Roberto Calderoli, il segretario nazionale e capogruppo alla Camera, on. Riccardo Molinari, il segretario provinciale, sen. Giorgio Maria Bergesio, la neo euro deputata Gianna Gancia, il coordinatore Lega Giovani Piemonte, on. Flavio Gastaldi, l’Assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi ed i consiglieri regionali Paolo Demarchi e Matteo Gagliasso. Dopo la cena e gli interventi, seguirà DJ set per i più giovani.

La festa sarà l’occasione perfetta per informarsi e confrontarsi sulle tematiche della Lega in un momento informale e conviviale e per salutarsi prima della pausa estiva di riposo, in previsione di una stagione autunnale ricca di nuovi eventi. L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, agli amici e tesserati.

Info e prenotazioni (obbligatorie per la cena), entro il 24 luglio ai seguenti numeri: Gaia 3667344600, Luca 3805125939, Giusy 3393887145.

 

Lega Salvini Premier – Sezione di Bra

Il Direttivo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com