BRADal Comune

Le liste del centrosinistra braidese manifestano solidarietà al Sindaco Fogliato ed alla Città di Bra.

BRA – Come referenti delle liste che hanno sostenuto il Sindaco Gianni Fogliato, preso atto dei gravissimi fatti emersi nella nostra città, confermiamo e ribadiamo la nostra totale fiducia nelle azioni della magistratura e delle forze dell’ordine, auspicando che si possa giungere in tempi brevi alla conclusione di questa vicenda con i relativi accertamenti delle responsabilità.
Desideriamo inoltre manifestare la nostra più completa solidarietà al Sindaco Gianni Fogliato chiamato a gestire un momento difficile e decisamente complesso per la nostra città.
Vogliamo pertanto ribadire la nostra totale fiducia nel Sindaco e nella sua Giunta ben consci degli sforzi che stanno facendo per affrontare questo delicato frangente.
Come già citato, ribadiamo che i fatti accaduti sono gravissimi, per la nostra città ma nel contempo vogliamo stigmatizzare una campagna mediatica che ha gettato un’ombra scura su Bra, un’ombra che colpisce tutti in modo generico a danno di tutti quei cittadini e quegli operatori economici che vivono ed operano in assoluta onestà.
Il tessuto sociale di questa città non merita assolutamente questa discriminazione. Fiduciosi, come già detto, nell’azione della magistratura apprezziamo il gesto dell’assessore Massimo Borrelli, non dovuto, come manifestazione di senso civico e rispetto della comunitàì cittadina.
A lui va il nostro umano sostegno

Bra la mia città
Bra è Viva
Bra Città per Vivere
Bra Bene Comune
Impegno per Bra
Lista Monviso per Bra
Partito Democratico Bra

Tags
Show More

Redazione Corriere

Potete contattare la Redazione del Corriere allo 0173/284077 il Lunedì dalle 9 alle 12, dal martedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato) e al sabato dalle 9 alle 12. Potete inviare una mail a web@ilcorriere.net

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close
Apri chat