BRAAttualità

Le Acli provinciali di Cuneo a Bra per “Famiglia sei Granda”

Domenica scorsa a Bra si è svolta l’iniziativa “Famiglia sei Granda” dopo due anni di stop a causa della pandemia. La festa diffusa dedicata alla famiglia, ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo, ha festeggiato in questa occasione, seppur in ritardo, i primi 10 anni di appuntamenti dedicati alle famiglie. 

In questa giornata di fronte a un pubblico variegato, è stata presentata la “Carta F6G”, uno strumento pensato per dare la possibilità a chi lo desidera (soggetti pubblici e privati) di avanzare proposte, promozioni, agevolazioni, iniziative dedicate specificatamente alle famiglie con almeno un figlio minore.

In rappresentanza delle Acli provinciali era presente il consigliere di presidenza Giovanni Zavattero, il quale, dopo aver portato i saluti del presidente provinciale Acli Cuneo, Elio Lingua, e della presidenza tutta, ha ringraziato gli organizzatori per l’invito, ribadendo quanto l’associazione aderisca convintamente al Forum delle famiglie e sostenga le varie iniziative. Le Acli offrono servizi a sostegno delle famiglie dal punto di vista fiscale e promuovono attività che possano rispondere alle loro esigenze. In questa occasione oltre ad alcuni gadget, in collaborazione con il Centro turistico Acli di Cuneo le Acli hanno offerto una giornata di relax per due persone al Forte di Fenestrelle e Usseaux. 

La Carta F6G è nata dalla convinzione che la famiglia sia il vero motore non solo della società ma anche dell’economia del nostro Paese, per questo è necessario l’impegno di tutti affinché nascano iniziative che siano di vero e concreto supporto a chi, avendo figli minori, sta dando, non senza sacrifici, nuova linfa e tessuto sociale ai nostri territori.  Ci si può iscrivere attraverso il sito internet  https://www.cartaf6g.it/carta-f6g/, è uno strumento digitale, di facile utilizzo, ma soprattutto che permette parecchie scontistiche. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com