LANGHEALTA LANGABorgomaleDal Comune

Lavori per un marciapiede fra località Bricco e Manera

Si sono insediati la nuova Giunta e il nuovo Consiglio comunale di Borgomale dopo le elezioni dello scorso 26 maggio. La maggioranza si pone in continuità con la precedente amministrazione di cui l’attuale sindaco, Marco Grasso, era un componente. 

Lo stesso Grasso ha nominato i membri della Giunta che sono: Maria Teresa Cometa come vice e Matteo Chiarle come assessore. Dalla lista sconfitta alle elezioni sono andati in Consiglio per il gruppo di minoranza Giuseppe Riolfo, Rosella Boffa e Valerio Berzano. 

«La nostra intenzione – dichiara il primo cittadino – è quella di portare a compimento tutti i punti del programma presentato ai nostri concittadini. Naturalmente la realizzazione delle opere sarà condizionata da contributi esterni e noi saremo pronti con i progetti per utilizzare tutte le opportunità». Nel futuro più immediato sono in partenza questa settimana i lavori per la realizzazione di un tratto di marciapiede fra località Bricco e Manera, dove sono presenti negozi di alimentari e servizi utili per la cittadinanza. L’intervento costa 40.000 euro. Più avanti ci sarà la ristrutturazione della pensilina alla fermata di chi utilizza l’autobus per spostarsi. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button